I cambiamenti nel tempo...

Il 2015 è iniziato più frenetico che mai. Mi sembra ieri che ancora addentavo qualche fetta di pandoro, mentre guardo fuori e noto che lentamente sta arrivando a primavera.
In questo inizio anno un po' burrascoso ho avuto modo di rivoluzionare diverse cose nella mia vita. Primo di tutti, lo avrete notato, il sito!
Vi piace? çwç Questa grafica roseggiante ma meno pacchiana di prima (Luca dice che lo sfondo sembra una tovaglia a fiorellini ç_ç Il mio povero sfondo vintage)?
Chi mi segue dagli esordi ricorderà le evoluzioni del sito, nato con una grafica più dark, come sito per raccogliere disegni e creazioni, per poi evolversi in qualcosa di più femminile, legato anche al cosplay e ai video. Inutile negare che cambio velocemente gusti su queste cose (povero Luca che deve rifarmi sempre il sito da capo)!

Finalmente, dopo mesi che me lo ripromettevo, sono riuscita a tener attivo il canale YouTube, che salvo imprevisti pubblica un video per tipologia al mese!
Trovate i video già pubblicati divisi per categoria nella sezione video del sito, più alcuni video di altri canali in cui compargo.
Ci tenevo a fare qualcosa di mio anche su YouTube, fare video mi è sempre piaciuto, così come dare intrattenimento. Dovevo solo capire che tipo di direzione prendere, e dopo mille indecisioni sono stati il cosplay e la tavoletta grafica a rispondermi. Certo, dovrò ancora migliorare molto, sono solo agli inizi, ma spero mi seguirete in tanti così da poter testare sempre nuovi video e nuove animazioni!
Sul versante delle creazioni ho deciso di sperimentare, di rimettermi in gioco. Era da tempo che creavo poco e in modo piuttosto ripetitivo, riproponendo sempre i soliti tipi di orecchini. Tutto ciò perchè, tra gli impegni, i mercatini e lo studio, non riuscivo più a trovare il tempo e la voglia per creare qualcosa di diverso. Quando devi preparare 100 o 200 coppie di orecchini per un mercatino, e sai che venderai principalmente quelli di un certo tipo già sperimentati non perdi più tempo a inventare cose più complesse, che probabilmente dovresti vendere più care rispetto alle precedenti. Un conto è creare un paio di pezzi nuovi per gli UP su internet, ma per i mercatini è decisamente più rilevante il poter creare tanto in breve tempo.
Ora, trovandomi di nuovo in tranquillità, ho ripreso a sperimentare tanto, creando nuove collane che, personalmente, amo.
Vi presento la mia prima carpa koi, la piccola centaura dei boschi e infine le mie dame Steampunk.


Di quest'ultima potete trovare il video "Making of" nel mio canale YouTube. Spero vi piacciano!
Le troverete disponibili presso il mio stand al Torino Comics il 17-18-19 aprile 2015! <3
Sarò nell'area delle autoproduzioni, assieme agli amici di Tako's Creatures e di Diletta Pepe Creations. Passateci a trovare in tanti!
Ci saranno delle sorprese speciali per chi di voi verrà a trovarmi =w= Restate sintonizzati sulla pagina Facebook e sul canale per saperne di più!
Non fa impressione anche a voi vedere i miei cambiamenti negli anni?

Buona settimana!

Wendy

Commenti

Ritratto di Wendy

Wendy

Photoshoppare non vale :P

Ritratto di Luca

Luca

Shht! Ci eri cascata! xd