Le cose belle accadono a Wendyland

Accadono cose belle ogni tanto. Ultimamente, per me, accadono spesso, e questo lo devo soprattutto a voi.
Torino Comics è stata un'esplosione di emozioni. E non semplicemente perchè per la prima volta vi partecipavo da standista, con il mio banco di Wendyland Creations, ma principalmente per la quantità impressionante di fan che sono passati a trovarmi!
Moltissime e moltissimi di voi sono venuti a trovarmi allo stand, per ricevere l'omaggio, per un saluto, o anche solo per dirmi "ti seguo su Facebook". Di per sè questo sarebbe già bastato a rendermi felice. Ma le cose belle avvengono sempre in massa, forse perchè se si è positivi la felicità non fa che rincorrerci.
Mentre mi aggiravo per la fiera a briglia sciolta, intenta a fare video per il canale, tantissimi mi hanno additato tra la folla, chiedendomi se ero proprio Wendy di Wendyland, e alcuni mi hanno addirittura chiesto di fare una foto assieme! >/////<
Non so davvero come ringraziarvi di tutto ciò. Siete stati tutti molto dolci e gentili, mi avete fatto un sacco di complimenti, e sapere che il mio duro lavoro su video e creazioni è apprezzato è qualcosa di indescrivibile per me.
Sono riuscita a recuperare queste foto con alcuni fan, che mi avete mandato gentilmente mandato <3 Se avete altre foto con me di questa o altre fiere, mandatemele! Mi fa sempre piacere tenere un ricordo di questi momenti! çwç


E come si diceva, le cose belle accadono in massa. Di quelle masse che a confronto fanno invidia a un buco nero!
E poco dopo Torino Comics sono stata contattata dallo staff di Incroyable, per chiedermi di far loro da modella fissa in tutte le uscite.
Incroyable è un progetto ambizioso di Giulia Hepburn (fotografa eccelsa), Storm Neverland (lolita superba e artista), Rika Liddell (acconciatrice professionista) e Shane Shallott. Si tratta di una rivista edita in inglese, che tratta la moda giapponese e i vari street fashion del sol levante. L'obiettivo è quello di far conoscere queste mode in occidente, e aiutare gli appassionati a crescere e a mostrare il loro stile ogni giorno, tramite consigli per gli acquisti, tutorial e interviste a personaggi di rilievo.
Così, qualche settimana fa, dopo il primo photo set, è uscito il primo numero di Incroyable! Potete acquistarlo a piccolo prezzo in versione digitale, o richiederlo in stampa tramite il link che vi lascio qui sotto:

http://www.magcloud.com/browse/issue/936938



Ho realizzato per loro il video backstage del numero estivo. Spero che da esso potrete cogliere l'essenza della rivista!



Infine, infine, infine!
Sto partecipando a diversi progetti folli! Chiamatele collaborazioni se volete, io le chiamo amicizia ormai, perchè non c'è nulla di più bello dello stare assieme creando video! Le riprese di VaporosaMente, dell'Harajuku Fashion Walk, di un progetto di alta moda targato Victor Faretina e molto altro sono in cantiere, in attesa di venir montate.
E no, non ho messo da parte i video animati. Semplicemente, quello a cui sto lavorando, sta richiedendo molto più tempo di quanto pensassi. Arriverà anche quello.
Per concludere vi lascio con il video uscito ieri, girato la mattina del Fashion Walk assieme alla stupenda Fery Lullaby Cosplay! <3
Siamo due patate lesse, era la prima volta che ci vedevamo per provarla abitando lontane, abbiate pietà di noi! XD
Alcuni passi sono stati modiifcati per via del ginocchio di Fery, che le fa spesso male e non volevo affaticarla troppo!
Godetevi questo pastrocchio danzellante <3