Gennaio 2016

Novità di gennaio

Anno nuovo, vita nuova, così dicono. In realtà, per quanto riguarda la vostra tenera Wendy, il 2016 è iniziato con le stesse, fantastiche e folli abitudini di sempre. Ho trascorso un magnifico Capodanno in compagnia di Hina e Misaki, delle TIGERxTOKYO, dei miei amici datati, di Chiyoko's Lullaby e della Team Rocket Band quasi al completo (mancava solo il buon Capo del Team Rocket, che come si è detto anche nell'intervista è sempre irreperibile). Non avrete notizie di gossip o pettegolezzi su cosa è successo in quei folli giorni, semplicemente abbiamo iniziato l'anno con lo spirito di sempre, con serenità e un pizzico d'umorismo che non guasta mai.
(L'unica foto pubblicabile di questo capodanno: Francesco Lisi nella sua celebre "faccina triste". Cadetto Serra della Team Rocket Band sullo sfondo)

Ora, che mi ritrovo a casa a fare i conti con l'anno che sta finalmente ingranando, sono nuovamente alle prese con lavoro, tesi di laurea, eventi e canale, e come sempre il tempo non basta mai. La mia voglia di pubblicare tuttavia non diminuisce col tempo, e sto già programmando alcuni dei video principali del nuovo anno.
Durante il mese di gennaio pubblicherò un video molto importante per me, nato dalla collaborazione con un mio caro amico ora stabilitosi in Giappone. Sarà un video molto diverso da quelli che realizzo di solito, e mentre il montaggio principale verrà postato sul canale di questo ragazzo, sul mio canale troverete un making of in cui vi spiegherò cosa si cela dietro questo lavoro. Curiosi?
Se tutto va per il verso giusto, dovrei pubblicare anche il secondo episodio della serie "Tutta colpa degli anime" e della trilogia "Wendy VS Technology". Incrociamo le dita!
Ma cosa ci riserva il futuro? Come sempre (ormai mi conoscete) ci sono tante collaborazioni che bollono in pentola, alcune con Fery Lullaby Cosplay, altre con gli amici di Unnecessary Pixels con i quali ho realizzato alcuni video assaggi per Natale, e ovviamente con tanti altri YouTuber, amici di vecchia data o nuovi. Sono una persona a cui piace stare in compagnia, se non s'era capito.
Per quanto riguarda le mie rubriche, usciranno finalmente altri episodi delle serie già avviate, realizzerò nuove cover dance e video evento, ma soprattutto vorrei tornare a disegnare. I video animati sono un mio sogno nel cassetto da troppi anni per lasciarli a prender polvere, e anche se non sono brava e i miei disegni sono semplicizzati all'inverosimile per permettere una rapida stesura del materiale video, penso che le idee di fondo valgano la pena di essere diffuse. Quindi datemi tempo, appena passata la laurea riprenderò anche con i video animati.
E gli eventi? Bè, per ora posso confermarvi ancora poche date. Con certezza assoluta mi troverete al Festival del Fumetto di Novegro sia sabato 6 che domenica 7 febbraio. Sabato vestirò i panni di Super Sonico versione Idol, mentre domenica mi troverete da Trafalgar Law, versione Sabaody. Sarò presente in fiera presso lo stand della Cos&Play-Actions, che organizza in entrambe le giornate la gara di disegno. Trovate maggiori info sulla gara e sui premi a questo link. Durante la fiera realizzerò dei video per il canale, come sempre se mi vedete venite a salutarmi!
Per gli eventi futuri vi terrò aggiornati sulla pagina Facebook e qui sul blog. Mi raccomando, teneteli d'occhio!

Io vi do appuntamento a prestissimo per un nuovo video! Iniziamo l'anno alla grande!
Wendy