Febbraio 2016

Novegro e Harajuku Walk

Non c'entra molto, ma ci tenevo a iniziare così: siamo agili come gazzelle!
 
Scherzi a parte, quali novità posso raccontarvi da questo turbolento febbraio? Nel week end del 6-7 febbraio sono partita con i miei compagni dell'Associazione Cos&Play-Actions per una nuova avventura, altresì denominata come Festival del Fumetto di Novegro. Già. Non c'ero mai stata. E per la prima volta ho avuto modo di sperimentarla come "organizzatrice" all'incirca, perchè come Associazione ci trovavamo là per coordinare la gara di disegno ComicSketch, che sono felice di dirlo, ha avuto un ottimo riscontro. Sebbene fossi "sul lavoro" dato che dovevo svolgere i miei lavori associativi, voi mi conoscete, e sapete che non riesco a non ritagliarmi degli spazi all'interno delle fiere Comics per andare ad esplorare e fare qualche video. Quindi, vestiti i panni di Super Sonico sabato, e di Trafalgar Law domenica, mi sono armata di videocamera e ho riempito i momenti di pausa con video e interviste. Il video finale è in fase di montaggio, conto di pubblicarlo in settimana sul canale.

Novegro è una fiera davvero carina, ricca di stand particolari, padiglioni ben curati e cosplayer eccezionali. Ho potuto osservare poco del parco esterno, data la pioggia torrenziale, ma sembrava davvero stupendo per le foto. Per completarla al meglio, a mio parere, mancherebbe ancora dell'intrattenimento in pieno stile cover dance, e poi sarebbe perfetta (sì, sono ancora in fissa dall'intrattenimento offerto dal ComicsPopoli XD).
Ringrazio tantissimo chi di voi si è prestato per foto e video, e chi mi ha riconosciuta (una ragazza dolcissima mi ha salutata ma sono stata troppo timida per abbracciarla in quel momento ç_ç avrei tanto voluto farlo ma mi sembrava tesa quanto me XD chiedo perdono, mi hai colto di sprovvista a riconoscermi mentre facevo volantinaggio XD). Spero caldamente di tornare alla prossima edizione primaverile, speriamo sempre in occasione di ComicSketch. In caso, vi aggiornerò su date e posizione stand qui sul sito e sulla pagina facebook.

Questa domenica, invece, ho partecipato alla consueta Harajuku Fashion Walk Torino, e in occasione di San Valentino la mia santa mamma mi ha cucito un tenero out fit rosso e bianco, e io ho sfoderato le mie doti culinarie per realizzare cioccolatini e biscotti da portare a tutti i partecipanti UwU Come sempre, l'Harajuku Walk di Torino è piacevole e trascorre in fretta, perchè per me ormai si tratta di una famiglia allargata. Chiacchierare di moda, Giappone, passioni e novità è sempre piacevole con loro.
Anche questa volta Hina delle TIGERxTOKYO si è unita a noi, per mia immensa gioia! Sono così felice che ultimamente venga a trovarci spesso çwç Mia dolce Hina <3 Notate quanto è carina e tenera in foto, mentre io sembro sempre un bisonte ç_ç

A fine Walk, anche se mi ero ripromessa di non farlo, ho versato qualche lacrima (un fiume ç_ç) per la prossima partenza di Rika Liddell e Shane Shallott verso Londra. Sono felicissima per loro e gli auguro di realizzare tutti i loro sogni <3 Anche se mi mancheranno tantissimo alle Walk e fuori di esse.
Ringrazio di cuore tutte le ragazze che alla Walk mi han tenuto compagnia o mi hanno chiesto una foto assieme! C'erano due ragazze stupende con vestiti tipici cinesi veramente bellissimi *^* Spero di rivederle alle prossime edizioni! Ringrazio ancora la ragazza che a metà percorso mi ha detto "Io ti stalkero tantissimo su canale e Facebook" X°D Grazie davvero, mi fa piacere çwç
Non ho prossimi appuntamenti da segnalarvi per fine febbraio / inizio marzo, so che pubblicherò nelle prossime settimane i video di questi due eventi e poi mi dedicherò a altri video "home-made" che ho in progetto da un po'. Come sempre, vi terrò aggiornati in maniera più dettagliata sulla pagina Wendyland Channel.
Ci vediamo sul canale!

P.S. Ricordatevi sempre che il retro di una scatola di cioccolatini fatta in casa non è mai bella come il davanti.
Wendy