Scarabocchiando con la tavoletta grafica mi è venuta voglia di provare a riportare il mio Bullet Journal in digitale, e man mano che realizzavo fiori di lavanda l'idea mi è piaciuta sempre di più. Così mi sono detta: perchè non mettere il risultato a libero uso del web?

WENDY

Ho quindi realizzato questo mini pack di agosto 2018, che potete scaricare gratuitamente per poi stamparlo direttamente a casa vostra. Il mio consiglio sarebbe quello di stampare due pagine affiancate su un A4, così da ricavarne due paginette in formato A5, tagliarle, bucare i lati con la bucatrice ed inserire i fogli in un quaderno ad anelli piccolo. In questo modo otterrete un Bullet Journal più pratico e portatile, e soprattutto risparmierete sull'inchiostro rispetto a stamparle a pagina intera.
Potete stampare su carta bianca, a quadretti o puntinata a vostro piacere. Personalmente su quella quadrettata mi piace di più, trovo dia un tocco più rustico.

vs

Se l'idea vi piace e vorreste poter scaricare anche i prossimi mesi dal sito fatemelo sapere con un commentino qui sotto. Se può essere utile a qualcuno mi piacerebbe continuare il progetto.

Vi lascio quindi al link per il download. Non vi preoccupate se vedete lo sfondo delle immagini nero o grigio a quadretti, si tratta di un png con sfondo in trasparenza, una volta stampato apparirà perfetto.

DOWNLOAD BULLET JOURNAL